+39 0185 391250
info@immobilcosta.com
€ 35.000
Immobilcosta propone nella frazione di Giaiette un casa unifamiliare indipendente su 4 lati indipendente di 90 mq con terreno . La casa con tetto rifatto e' in buone condizioni gia abitabile ed e' composta al piano terra di un locale di sgombero mentre al primo piano abitativo più ripostiglio esterno composto da cucinotto, soggiorno, bagno e due camere da letto.
La frazione o località di Giaiette sorge a 950 metri sul livello del mare, resta a circa 30 minuti di macchiana dalle spiagge di Chiavari o Lavagna. Ideale per trascorrere momenti di vacanza molte le attività che si possono fare in loco.
A pochi passi dagli immobili il laghetto del Bocco che è facilmente raggiungibile a piedi .Si tratta di un piccolo lago artificiale che il Parco dell'Aveto ha valorizzato ideando un percorso naturalistico attrezzato lungo le sue sponde. Il percorso, realizzato con attenzione particolare anche per le persone diversamente abili, è attrezzato con leggii e un'area di sosta e picnic con tavoli e panche e d'estate, offre un'oasi di fresco
A pochi km la cittadina di Compiano con il borgo antico che fa parte del Club dei borghi più belli d'Italia, con il suo maestoso castello che domina il fiume Taro.
Giaiette e' inoltre l'inizio della zona di origine del fungo Porcino. Il prodotto considerato superiore, per qualità organolettiche, olfattive ed aromatiche, rispetto agli altri porcini. La secolare attività selvicolturale dei proprietari boschivi contribuisce positivamente alla crescita del fungo più famoso e pregiato del mondo.
Il fiume taro con le sue innumerevoli cascate e laghetti offre la possibilità di fare un fresco bagno in veri e propri paradisi terrestri.
Giaiette posto ideale per immergersi nella natura, dove si trova relax assoluto. E per immergersi nel mare del Tigullio che dista si e no circa 30 Km.
Non da meno la vicinanza anche delle Cinque Terre ed il rinomato bio distretto della Val di Vara, che con la sua Varese Ligure appongono un sigillo di qualità su tutti i prodotti eno-gastronomici che il vasto comprensorio ha da offrire. La richiesta per l'immobile e' di euro 35.000,00